Ma sbavvvvv *-* =Q__ Questo ragazzo ha deciso che posso amare solo lui
Parole sante caVa: Amen **
Sii caVa *-* amen ù_ù
CITAZIONE
ciao a tutte le ragazze!suppongo di essere l'unico maschio a scrivere qui!!ma stimo molto skandar come attore davvero molto!e al contrario di molte altre persone sia nel film che nella vita credo che sia davvero simpaticissimo!non è neanche un brutto ragazzo!(non pensate male!)da oggi io poi continuerò a scrivere e lodare le doti di skandar con voi!!se per caso qualcuno volesse contattarmi il mio indirizzo di msn è panino92_@hotmail.it e il mio numero di cell è 3403519216!!niente scherzi ciao!
Che bello *-* Benvenuto ^^ ,mi fa piacere che anche nel mondo maschile ci sia qualcuno di intelligente quanlche volta u.u XD
« Forse è meglio così, esser preda della tua incoerenza..»
Group: «skandar lovers» Posts: 3414 Location: la vedi la buca laggiù? Ecco, da là
Status:
anke io concordo con tutte voi :sisi: xkè le foto fatte ad "insaputa" del soggetto spesso vengono benissimo xkè è spontaneo... poi ha una faccia puccia!! *3*
La felicità non è fare ciò che si vuole, ma volere ciò che si ha. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
è fantastica come tutte le sue foto di skandar la bellezza nn è tutto è anche dolce altruista e gentile io lo amo in qualuncue sua foto direi che è stupendo perchè lui qualunque posa sia o abbia è sempre favoloso
Group: Member Posts: 4275 Location: Londra...magari....
Status:
OTTOBRE 2008
[CLICCA PER L'HQ!]
Eccoli qui,tutti insieme appassionatamente al "The Lion, the Witch and the Wardrobe" DVD Launch nel lontano 2006. Abbiamo un william con ancora i brufoli,uno skandar dai riccioli neri,una anna in una giovane bellezza e poi georgie,la piccola di casa. COMMENTATE!
CommentO:la maggior parte di voi sanno ke io skandar a quell'epoca lo odiavo,poi con quei capelli! Qui sta benissimo anna...e georgie era ancora piccolina ma sempre quell'aria simpatica!! Ora tocca a voi!