ciao sono Giulia sei la benvenuta...si siamo in tante ma utimamente il forum era meno visitato del solito per la scuola speriamo però che si ripopoli ora che è finita ^^ ciao Sara a presto un grosso smack di benvenuto ...
Group: «the bodyguards» Posts: 2677 Location: London (L)
Status:
Ok, allora ti aiuto io:
In alto al forum, affianco al tuo nick, clicca su opzioni. Poi (sulla sinistra) su modifica avatar, imposta su avatar personalizzato (sulla sinistra, basta cliccare sul pallino grigio^^) e dove c'è scritto URL avatr metti il link dell'immagine (attenta alle dimensioni, non puoi mettere avatar molto grandi!). Se per esempio vuoi mettere come avatar un'immagine che hai sul computer e perciò non hai il link, vai su questo sito, clicca su sfoglia seleziona l'immagine che vuoi e clicca su carica ora!. Il codice che ti serve per gli avatar è il 4, per la firma il 2 o il primo
firma
Sempre in alto al forum vai su opzioni, poi alla sinistra modifica firma. A questo punto ti basta mettere l'immagine ( ne puoi mettere molte, poi ci sono altri codici per abbellire, ma quelli te li spiego poi, magari con un tutorial^^) e metti il 2 o 1 codice del sito di prima.
E così il leone s'innamorò dell'agnello... Che agnello stupido Che leone pazzo e masochista
Perchè sono fiera e felice di far parte della vostra famiglia. Perchè mi avete sempre accolta e trattata con gentilezza. Perchè siete tutti simpaticissimi, soprattutto Tweety e Fleur, e perchè mi fate sempre rotolare dalle risate. Perchè condividiamo tutti una stessa passione, che ci unisce e ci fa stare bene insieme. Perchè non mi stancherò mai di voi. Siete unici e insostituibili. Vi voglio bene, Sissi
In alto al forum, affianco al tuo nick, clicca su opzioni. Poi (sulla sinistra) su modifica avatar, imposta su avatar personalizzato (sulla sinistra, basta cliccare sul pallino grigio^^) e dove c'è scritto URL avatr metti il link dell'immagine (attenta alle dimensioni, non puoi mettere avatar molto grandi!). Se per esempio vuoi mettere come avatar un'immagine che hai sul computer e perciò non hai il link, vai su questo sito, clicca su sfoglia seleziona l'immagine che vuoi e clicca su carica ora!. Il codice che ti serve per gli avatar è il 4, per la firma il 2 o il primo
firma
Sempre in alto al forum vai su opzioni, poi alla sinistra modifica firma. A questo punto ti basta mettere l'immagine ( ne puoi mettere molte, poi ci sono altri codici per abbellire, ma quelli te li spiego poi, magari con un tutorial^^) e metti il 2 o 1 codice del sito di prima.
grazie... l'avatar sn riuscita a metterlo ma la firma no...(je suis 1 pokino impedita col computer ) EHEH