La tranquillità interrotta

« Older   Newer »
  Share  
jill97
» Posted on 17/10/2010, 11:12




La sera era il momento più tranquillo della giornata, era allora che ci si poteva rilassare totalmente dopo le fatiche quotidiane, nella foresta in una piccola radura sorgeva un grande albero di ciliegio.
-Mirimë-
"Il mio amato ciliegio è l'unico posto dove sentirmi davvero tranquilla!! Se non fosse per lui mi sentirei sola e sperduta in una foresta così grande!!"
Dun tratto un rumore forte e continuo riempì la piccola radura, sembrava un galoppo ininterrotto ma non di un solo cavallo. Era molto strano a quell'ora e in quel luogo sempre tranquillo e poco visitato. Mirimë si nascose dietro al suo amato ciliegio e riuscì a scorgere il volto della Regina Susan. Cosa poteva essere successo per essere fuori a un'ora così tarda.
SPOILER (click to view)
Prima volta, spero di non aver sbagliato!!
 
Top
_.:°Sissi°:._
» Posted on 4/11/2010, 15:47




Jeanie
Io e Susan eravamo giunte nei pressi di un ciliegio, dove trovammo una ragazza tutta sola.
- Tutto bene cara? Che ci fai qui nel bosco da sola?-
SPOILER (click to view)
Ma certo^^ solo la prossima volta metti il nome del pg all'inizio, ok?
 
Top
jill97
» Posted on 17/11/2010, 19:59




-Mirimë-
"Oh...questo è l'albero dal quale sono nata...è uno dei luoghi più sicuri per me. Se posso permettermi...questo è un luogo solitamente poco visitato...ancor meno nel cuore della notte....è forse accaduto qualcosa??

SPOILER (click to view)
:D
 
Top
_.:°Sissi°:._
» Posted on 28/11/2010, 19:02




Jeanie
Sorrisi alla ragazza - No, affatto. Anzi è un albero davvero speciale di questa foresta, ma a quest'ora così tarda è difficile trovarvi qualcuno. Posso capire il fascino che cogli in quest'albero... Ma non sei infreddolita?- Tirava un vento fortissimo e l'aria era gelida. Io stessa stavo morendo di freddo.
 
Top
jill97
» Posted on 8/12/2010, 00:32




-Mirimë-
"Oh...io...sono una driade e sono abituata a vivere nei boschi....e...trovo che questa aria frizzantina sia molto piacevole"
 
Top
_.:°Sissi°:._
» Posted on 27/12/2010, 14:45




Jeanie
-Capisco! Non avevo ma incontrato una driade prima d'ora! E qual è il tuo nome, cara?- le chiesi interessata.
 
Top
jill97
» Posted on 27/12/2010, 15:30




-Mirimë-
Il mio nome è Mirimë....
 
Top
_.:°Sissi°:._
» Posted on 31/12/2010, 14:13




Jeanie
-Ciao, Mirime! Io sono Jeanie e, come avrai notato, sono un'umana, arrivata da poco a Narnia. Molto piacere di conoscerti. E lei, come credo saprai, è la regina Susan.- dissi indicandole la ragazza al mio fianco.
SPOILER (click to view)
ci serve susan! xD
 
Top
jill97
» Posted on 31/12/2010, 15:42




-Mirimë-
"Molto piacere...Maestà.." Dissi e feci un breve inchino. "Quindi devo dedurre che siete nei paraggi per una semplice passeggiata nella tranquillità notturna di questo bosco?"
 
Top
_.:°Sissi°:._
» Posted on 31/12/2010, 17:41




Jeanie
-Esatto. Siamo uscite per prendere un po' d'aria e fare una bella passeggiata a cavallo, che era quello che ci voleva dopo una giornata così stancante. Sono successe tante cose oggi...-
 
Top
jill97
» Posted on 1/1/2011, 14:10




-Mirimë-
"Se volete posso accompagnarvi in un luogo visitato solo da driadi e infatti solitamente l'accesso agli umani è vietato ma..in questo caso.." dissi con un sorriso invitante.. "Mentre andiamo..se vi è permesso potreste raccontarvi cosa vi turba?"
 
Top
_.:°Sissi°:._
» Posted on 1/1/2011, 17:12




Jeanie
-Oh, mi farebbe molto piacere! Ovviamente se non ti crea problemi...- aggiunsi subito. Poi proseguii: - Oh, non c'è nulla che mi turba, è solo che ieri notte sono arrivata a Narnia, un luogo che mai e poi mai avrei pensato di avere l'onore di visitare e la regina susan e suo fratello mi hanno gentilmente accolta, tutto qui.- Sorrisi, poi chiesi:- Tu hai sempre vissuto qui?-
 
Top
jill97
» Posted on 25/7/2011, 23:28




-Mirimë-
"Si io....faccio parte di questo posto in un certo senso....ecco da questa parte..." dissi scortandole attraverso uno stretto sentiero tra gli alberi "Penso che vi piacerà...ci siamo quasi"
 
Top
_.:°Sissi°:._
» Posted on 2/9/2011, 12:17




Jeanie
Ero molto impaziente di vedere il luogo dove mi stava portando mirime... tutta narnia sembrava una favola, ancora dovevo abituarmici.
 
Top
13 replies since 17/10/2010, 11:12   113 views
  Share